Video divertenti corti

Raccolta di brevi video con protagonisti i Codds

In questa pagina vi presentiamo alcuni cortometraggi che hanno per protagonisti i membri della famiglia Codds, impegnati nelle più svariate e divertenti attività familiari quotidiane. Divertiti a guardare queste barzellette animate e ridi insieme a noi.

Tentazioni ovunque….

Non vedevate l’ora di vedere il prossimo video divertente corto con The Codds? Eccolo, solo per voi! In questo episodio intitolato “Tentazioni ovunque”, ironizziamo sulle situazioni che capitano girando per la città. Richard, che vuole apparire un uomo tutto d’un pezzo, ma non ci riesce a resistere alle tentazioni. Questo ci fa ridere. Tutto sempre con una buona dose d’ironia.

Cosa può succederti di imbarazzante nel bagno….

Hai tempo breve per guardare qualche video per lo svago? Ecco un nuovo video divertente corto per concederti qualche minuto di puro divertimento e risate nella tua pausa pranzo a scuola o lavoro o dopo una lunga giornata di studio. Un breve relax con i Codds fa sempre bene alla salute! Questa volta siamo nel bagno e c’entra il telefonino… Guardalo fino alla fine per scoprire il gran finale!

Barzellette che ironizzano su gossip, Totti e Ilary Blasi.

Video divertenti corti ironizzano sul gossip sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Con i nostri brevi video ironizziamo sull’attualità, personaggi famosi come Blasi e Totti, vita quotidiana e situazioni buffe e imbarazzanti, tutto per farvi ridere un po’ e sdrammatizzare

Barzellette sulle suocere, fraintendimenti con i famigliari.

Battute esilaranti sulla suocera e su fraintendimenti di coppia. Ironizzare sulla suocera è una cosa che tutti noi abbiamo fatto almeno una volta nella vita. Anche fraintendere le parole del nostro compagno, cosa che genera sempre equivoci e sarcasmo. La suocera di Richard dorme e lui chiede alla moglie di non svegliarla sebbene in casa si stia sviluppando un’incendio!!!

Battute divertenti dal dottore

Dalla serie di freddure divertenti con i Codds, questo video presenta barzellette dal dottore. Una serie di situazioni e incontri spesso imbarazzanti e tanti fraintendimenti divertenti. Vedrete anche una nonna ipocondriaca che si inventa di avere tutte le malattie del mondo solo per averlo letto su internet, facendo innervosire il suo dottore che le da della pazza. Breve cartoon divertente che vi aiuterà a migliorare il vostro umore prima di andare dal dottore.

Rimorchiare da soli è meglio

In questo nuovo cartoon, come sempre super divertente, Richard è alle prese con la mania di rimorchiare a tutti i costi del suo amico pazzo John, che si inventa di tutto pur di far colpo sulle donne. Alle donne invece fanno solo ridere e le figuracce peggiori capitano sempre a Richard! Buona e divertente visione!

Situazioni divertenti in palestra e in piscina

Vi presentiamo un altro video breve che racconta situazioni buffe, in modo ironico e che fa ridere, nei luoghi dove si fa lo sport. Il video parla in particolare delle donne sportive e le loro avventure divertenti in palestra, piscina e altri luoghi simili. A Jane e Tara piace tanto prendersi cura dei propri corpi, ma, oltre praticare lo sport, in palestra possono succedere tante altre cose inaspettate e divertenti. Seguite i nostri brevi video e fateci sapere nei commenti se vi hanno fatto ridere.

Video che ironizzano sull’amicizia

Il nuovo cartoon della nostra serie è disponibile. Questa volta parliamo dell’amicizia e dei nostri più cari amici, sempre nel nostro stile ironico ed esilarante. Chi di noi non ha degli amici buffi o imbarazzanti che ci cacciano in situazioni davvero ridicoli e senza speranza? Ma noi ci fidiamo sempre di loro proprio perché le amicizie vanno preservate e trattate come un tesoro. Guardate questo video e vi assicuriamo che riderete a crepapelle.

Video con le barzellette divertenti sulla vita di tutti i giorni

In questa sezione potrete trovare i video esilaranti che ci mostrano la vita di tutti i giorni dei componenti della famiglia Codds. Guardate i video con le barzellette divertenti e ridete con noi degli eventi e delle situazioni buffe e ironiche vissute dai personaggi animati protagonisti di questi cartoon.

Cortometraggi spassosi al ristorante

Nei nostri video corti sono raccontate tante situazioni buffe e divertenti che accadono nei luoghi come ristorante, discoteca, scuola, supermercato, medico e tanti altri posti comuni. Perché è bello guardare video corti? Guardare video con barzellette corte anziché lunghe è più piacevole perché in pochi istanti possiamo ridere e divertirci con situazioni imbarazzanti e esilaranti senza dover essere costretti a seguire video troppo lunghi.

Video corti su situazioni divertenti al supermercato

Ecco un altro video breve che racconta situazioni buffe e imbarazzanti avvenute al supermercato. Chi di noi non si è mai trovato in una situazione del genere che fa ridere? Vi è mai successo di andare di fretta al supermercato e trovare in fila davanti a voi un chiacchierone? La cosa l’avete trovata divertente o vi siete arrabbiati perché stavate perdendo tempo e quindi c’era poco da ridere? Seguite il nostro canale per vedere altri video divertenti corti.

Video corti su situazioni divertenti al negozio di abbigliamento

Vi presentiamo un altro video breve che racconta situazioni buffe e imbarazzanti avvenute al in un negozio di abbigliamento.  Vi è mai capitata una situazione del genere? Di comprare un capo di abbigliamento e vedere che si rovina appena indossato? Oppure dover comprare un prodotto imbarazzante e non voler far sapere alla commessa che è per voi? Per il  povero Arthur sono situazioni imbarazzanti che capitano spesso.