Tara la migliore amica sigata in amore personaggio del cartone the codds

Tara

Carattere e abitudini

Età e lavoro

Tara ha 23 anni e frequenta l’Università dove conta di laurearsi in “Comunicazione e Marketing”.

Carattere e hobbies

Tara  è una ragazza timida ma socievole e un pò permalosa. Lei è la migliore amica di Jane, che essendo più grande, la vede e la coccola come una sorella più piccola. E’ una ragazza un pò insicura e non le piace stare troppo al centro dell’attenzione. Nella sua ristretta cerchia di amiche tende sempre a defilarsi un pò e non le piace assumere il ruolo di leader del gruppo, preferisce che siano gli altri a prendere l’iniziativa. La sua insicurezza la porta spesso a confidarsi con Jane per ascoltare i suoi consigli. Le piace tanto fare shopping e uscire la sera, andare al cinema o in discoteca soprattutto con i ragazzi che la corteggiano.
Non ama troppo svegliarsi presto la mattina e quando è costretta a farlo per andare all’Università inizia sempre la giornata con una bella tazza di caffè.

Famiglia e amici di Tara

Tara è una studentessa Universitaria fuori sede, per cui vive in un piccolo appartamento che divide con alcune sue compagne di Università mentre la sua famiglia vive lontano in un’altra città.
Per questo ha stretto un forte rapporto di amicizia con Jane che essendo più grande di lei ha assunto per lei il ruolo di amica e confidente e quasi di seconda mamma. Esce spesso con ragazzi nuovi ma non riesce a stabilire un legame sentimentale stabile e duraturo, sia per la sua insicurezza sia per il suo essere un pò permalosa. Molti ragazzi le chiedono di uscire ma poi la lasciano e quindi è perennemente alla ricerca dell’amore della sua vita.
Spesso si sfoga con Jane raccontandole le sue disavventure amorose e ascoltando i consigli che le da la sua amica.

Sport e dieta

Tara è una ragazza che tiene molto alla cura del suo corpo, ama andare in palestra e fare lunghe passeggiate nella natura. Quando possibile le piace anche andare in piscina a nuotare, sport che ha praticato sin da bambina. Sta molto attenta alla dieta ed evita accuratamente di mangiare cibi pesanti e poco salutari, chiede spesso consigli a Jane su come impostare una giusta ed equilibrata alimentazione.