Sheldon bambino nerd cuginetto personaggio divertente del cartone the codds

Sheldon

Carattere e abitudini

Età e carattere

Sheldon ha 3 anni ed è figlio di Lola, la sorella di Jane. Al contrario del cuginetto Josh, è un bambino tranquillo e rispettoso. Frequenta la stessa scuola materna di Josh ed è il preferito della maestra ed è grande amico di tutti i suoi compagni. Il suo carattere lo porta ad andare d’accordo con tutti, anche se l’ammirazione che nutre per il cuginetto Josh lo porta di tanto in tanto a volerlo imitare e quindi cacciarsi nei guai con scherzi e marachelle.
Gli piace giocare con qualunque gioco.

Amici e rapporto con la mamma

Essendo un tipo molto tranquillo e pacato, va d’accordo con tutti e quindi ha tanti amichetti sia della scuola materna sia fuori della scuola, soprattutto al parco giochi, dove spesso lo porta la mamma o gli zii.
Con Lola va molto d’accordo essendo il suo unico punto di riferimento. Quando i due sono a casa, Sheldon segue Lola in ogni sua attività, cercando di aiutarla in ogni cosa.

Cuginetto preferito di Sheldon

Sheldon va molto d’accordo con Josh, il figlio di Richard e Jane. Lo ammira a tal punto che spesso tenta di imitarne le gesta e il carattere, riuscendoci però in modo maldestro. Cercando di imitare il cuginetto si caccia spesso nei guai, non essendo così furbo come Josh nel nascondere le sue marachelle. Inoltre, è lo stesso Josh, approfittandosi dell’ingenuità del cuginetto a scaricare su di lui la colpa e la responsabilità di molti suoi dispetti.