John migliore amico del marito personaggio divertente del cartone the codds

John

Carattere e abitudini

Età e lavoro

John ha 31 anni e lavora senza troppo impegno in una piccola azienda di famiglia guidata da suo padre che si occupa della maggior parte del lavoro. John è piuttosto assenteista e senza voglia di impegnarsi seriamente nell’attività dell’azienda.

Carattere e hobbies

John è di carattere molto estroverso, gli piace la buona compagnia e frequentare persone in locali, feste e discoteche. E’ un tipo simpatico dalla battuta sempre pronta anche se a volte può risultare un pò troppo sfrontato e sicuro di se ma lo fa per nascondere la sua natura un pò timida.
Non è tipo da legame sentimentale stabile, gli piace correre dietro alle belle donne alla ricerca di avventure e situazioni divertenti ma non ama impegnarsi sul serio con una persona, gli piace cambiare spesso le donne che frequenta.
Ama molto lo sport e in particolare il calcio, gli piace guardare le partite nei locali insieme a tante altre persone che è sempre una bella occasione per battute goliardiche e una buona birra fresca. Gli piace anche scommettere sui risultati delle partite.
Non prende le cose troppo sul serio e per questo è poco affidabile soprattutto sul lavoro, dove il padre che guida l’azienda di famiglia preferisce non delegare a lui nessun compito importante.

Famiglia e amici di John

John è single ed è il miglior amico di Richard, con il quale ama uscire la sera fino a tardi girando per bar e locali per condividere una bella birra e fare discorsi da uomini su calcio e belle donne. Richard prova ad aiutarlo a trovare una ragazza stabile ma senza successo, un pò per la volontà di John di non impegnarsi in modo molto serio con una ragazza, un pò per il suo carattere che lo porta ad essere lasciato dalle donne non appena si rendono conto della sua poca affidabilità.
John non è troppo apprezzato da Jane che lo critica perchè a suo parere porta il marito Richard su una cattiva strada e per questo lui cerca, ma senza successo, di farsi ben volere da Jane con battute e frasi carine sperando che lei possa essere più comprensiva e lasciare più liberi di divertirsi lui e l’amico Richard.

Sport e dieta

John ama molto lo sport, il calcio in particolare, ma solo se guardato in tv. Non è uno sportivo praticante e anzi, di indole è davvero molto pigro. Ama svegliarsi tardi la mattina e quando non è in giro per locali adora stare sul divano a sorseggiare una birra e guardare una partita in tv.
Non bada troppo alla dieta, la sua alimentazione non è decisamente salutare, gli piace mangiare cibo spazzatura (panini, hot-dog, snack vari) soprattutto quando è in compagnia di amici in bar e locali. Quando è a casa non dedica tempo alla cucina preferendo aprire una scatoletta o cucinare rapidamente qualche surgelato.