Jane

Carattere e abitudini

Età e lavoro

Jane ha 32 anni e svolge la professione di rappresentante per la vendita di cosmetici, lavoro nel quale è molto brava e apprezzata dai suoi titolari e dai suoi clienti verso i quali sa sempre essere molto convincente riuscendo sempre a vendere tanto. Questo per lei è motivo di grande soddisfazione perchè ci tiene tanto ad essere apprezzata sul lavoro.

Carattere e hobbies

E’ una donna coraggiosa e intraprendente, spigliata, socievole e amichevole, le piace parlare con tutti ma ha una ristretta cerchia di amiche di cui si fida. Gioca molto a fare la svampita anche se in realtà è una donna molto furba e intelligente, le piace sfidare e mettere alla prova le persone che ha davanti.
Tiene molto all’aspetto del suo corpo che cura in maniera molto meticolosa frequentando palestra e centri estetici. Come tutte le donne ama fare shopping ed è un pò spendacciona, a volte non riesce a rendersi conto di stare a spendere un pò troppo, se le piace qualcosa non si fa troppi problemi a comprarla. Le piace guardare i bei ragazzi con i quali fa un pò la gatta morta ma senza esagerare negli atteggiamenti, le piace flirtare ma in modo soft e divertente con scherzi e battute.

Famiglia e amici di Jane

Vuole molto bene a suo marito Richard ma lo vede un pò troppo moscio e poco partecipe alla vita familiare, quindi prova continuamente a spronarlo e punzecchiarlo. Si occupa principalmente lei dell’educazione del loro bambino Josh. Ha tante conoscenze legate alla sua attività lavorativa e ai suoi hobbies ma non è solita stringere rapporti molto stretti eccetto con le sue amiche più intime, una in particolare. Di natura è un pò pettegola, spesso non si rende conto di esagerare quando racconta ad amiche e conoscenti situazioni familiari e che riguardano suo marito Richard, lo fa fondamentalmente perchè le piace stare al centro dell’attenzione.

Sport e dieta

E’ una donna molto dinamica e molto tecnologica, ama le vacanze avventurose e usa molto la tecnologia e i Social. E’ una donna sportiva, oltre alla palestra le piace molto fare lunghe camminate, corse all’aperto e yoga. Cerca sempre di fare attenzione al cibo, spesso prova a seguire la dieta vegetariana mangiando pochissima carne. Legge molto le riviste di gossip e, data la sua natura un pò sospettosa, tiene Richard sotto controllo ma senza esagerare.