0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere nello studio

Vuoi visitare lo studio della casa dei Codds?

Dove ci troviamo?

Questa è lo studio di Richard. Si trova al piano superiore della casa. In questa stanza Richard è solito ritirarsi per gestire i suoi affari di lavoro e i suoi hobbies. Questa stanza è molto importante per lui poiché costituisce il suo piccolo mondo di indipendenza, anche se Jane non rispetta troppo la sua volontà di privacy e spesso fa irruzione in questa stanza, senza chiedere il permesso al marito. Stanza che utilizza anche come suo deposito personale dove tenere i suoi attrezzi ginnici, i cosmetici che lei vende e i capi di abbigliamento dismessi. Di tanto in tanto Richard perde i nervi e si scatenano divertenti battibecchi tra i due. Guarda le barzellette divertenti riguardanti questi simpaticissimi siparietti tra marito e moglie.

Cosa può succedere di divertente nello studio?

Sebbene lo studio dovrebbe essere un luogo serio e di lavoro, di sicuro quello di Richard non può definirsi tale, anche se lui lo desidererebbe. Invece, è spesso utilizzato dagli altri membri della casa per attività che poco hanno a che fare con il lavoro. Ad esempio, capita spesso che il piccolo Josh entri in questa stanza per giocare con tutto ciò che trova compreso il computer del papà. In questa stanza è facile trovare anche il cagnolino, Willy, intento a dormire sulla poltrona o nascondersi sotto i mobili. Anche Jane si diverte spesso a fare irruzione in questa stanza a sorpresa per scatenare le ire di Richard, cosa che la fa divertire e ridere tantissimo.

Come vedere altre barzellette?

Entrando più volte nello studio potrai assistere a situazioni sempre nuove e divertenti. Torna spesso a trovare i Codds e i loro amici in questo ambiente e vivi con loro momenti sempre nuovi e che fanno ridere.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate nello studio della tua casa, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.