3 Commenti

  1. Ste

    Ah ah ah anche io ho paura dei ragni. La mia ragazza ogni volta che ne vede uno strilla e chiama a me per allontanarlo senza sapere che ho paura pure io. Non gliel’ho mai detto, credo che non se ne sia mai accorta. Sennò mi lascia.
    ps: complimenti per il sito è davvero divertente.

    Rispondi
    • TheCodds

      Ciao Ste, grazie per il commento. Siamo contenti che il sito ti piaccia.
      Per quanto riguarda i ragni non far vedere alla tua ragazza che hai paura. Fai vedere che sei un vero uomo 😉

      Rispondi
    • Dark Angel

      Ah ah ah anche io 😉

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

libro per ragazzi per imparare l'inglese divertente e facile

Barzellette divertenti per ridere nel corridoio al piano inferiore

Vuoi visitare il corridoio del piano inferire della casa dei Codds?

Dove ci troviamo?

Questo è il corridoio principale del piano inferiore della casa dei Codds. Da qui è possibile accedere ai vari ambienti come la cucina e il bagno. In questo luogo accadono spesso divertenti situazioni tra i personaggi The Codds. Guarda le barzellette divertenti che accadono in questo luogo della casa per ridere un po’.

Cosa mai può succedere di divertente nel corridoio?

Il corridoio è un luogo importante della casa. In questo punto si incrociano tutti gli abitanti della casa impegnati nelle loro faccende. Essendo quindi un luogo dove si transita sempre di corsa, capita spesso che si creino situazioni divertenti e da ridere. Visita questo ambiente per vedere barzellette divertenti ambientate in questo ambiente particolare della casa.

Come vedere altre barzellette divertenti?

Potrai interagire con l’ambiente che ti circonda per entrare nelle varie stanze (bagno e cucina) dove troverai altre divertenti situazioni con le quali potrai ridere a crepapelle e divertirti in compagna dei Codds e dei loro amici, coinvolti in situazioni della vita di tutti i giorni che possono capitare a tutti noi.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in questo ambiente della tua casa, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.