2 Commenti

  1. Gaby

    Buon Ferragosto 🙂

    Rispondi
    • TheCodds

      Grazie Gaby! Anche a Te!!! 🙂

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

libro per ragazzi per imparare l'inglese divertente e facile

Barzellette divertenti nel centro città

 

Vuoi visitare il centro città di Appletown?

Dove ci troviamo?

Ci troviamo nel centro della città di Appletown. In questo luogo c’è il fulcro della maggior parte dell’attività commerciale della città. Possiamo infatti trovare qui edifici importanti nella vita quotidiana della cittadina, come ad esempio il palazzo dei servizi, dove sono situati studi di importanti professionisti, l’Università, dove i giovani costruiscono il loro futuro e locali di intrattenimento e divertimento come: la discoteca, il bar, la palestra e il parrucchiere.

Cosa può succedere di divertente nel centro città?

Essendo un luogo frequentatissimo dai cittadini di Appletown e anche da tutte quelle persone che vengono da fuori per utilizzare questi servizi, è un luogo di incontro tra tante persone con differenti caratteri e modi di fare. Capita spesso, camminando per le strade, di imbattersi in discussioni e battibecchi tra le persone o anche di assistere a situazioni divertenti che fanno molto ridere. Richard e Jane frequentano molto spesso questa zona della città, dove si recano per usufruire delle diverse attività qui collocate.

Come vedere altre barzellette?

Passeggiando per i viali del centro città, potrai assistere a tante situazioni buffe e vedere molte barzellette divertenti che fanno ridere degli eventi capitati in queste strade. Entrando e uscendo dai vari edifici, potrai vedere barzellette divertenti sempre diverse, ambientate negli edifici del centro città.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette divertenti facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in luoghi simili a quelli del centro di Appletown o anche per le strade, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.