0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere nel bagno

Vuoi visitare il bagno dei Codds?

Dove ci troviamo?

Questo è il bagno della casa dei Codds. In questo ambiente, soprattutto Jane, trascorre tantissime ore della sua giornata. Spesso Richard trova il bagno occupato e questo genera divertenti battibecchi tra marito e moglie con Richard che non lesina ironia e sarcasmo nei confronti di Jane.

Cosa può succedere di divertente nel bagno?

Il bagno è il luogo più intimo della casa dove marito e moglie sono soliti parlare e confrontarsi delle questioni legate alla vita famigliare. Però è anche un luogo di divertimento dove spesso Jane invita le sue amiche per divertenti appuntamenti in cui fa provare a loro tutto il campionario di cosmetici che lei vende. Questi appuntamenti diventano poi occasione di chiacchiere tra amiche, dove spesso si raccontano situazioni divertenti e che fanno ridere. Entra anche tu nel bagno dei Codds e ridi con le barzellette divertenti su queste situazioni.

Come vedere altre barzellette?

Entrando più volte in bagno potrai assistere a situazioni sempre nuove, divertenti e ironiche tra marito e moglie. Torna spesso a trovare i Codds e i loro amici in questo ambiente e vivi con loro momenti sempre nuovi e che fanno ridere.

Commenta con noi.

Ti è mai successo qualcosa di buffo in bagno? Dai, raccontacelo! Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.