2 Commenti

  1. Ramona

    Bellissime 🙂 🙂 complimenti

    Rispondi
    • TheCodds

      Grazie Ramona, siamo contenti che ti piacciano le barzellette 🙂

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere in discoteca

Vuoi visitare la discoteca di Appletown?

Dove ci troviamo?

Il Disco Club di Appletown è il luogo di ritrovo preferito dei giovani di Appletown. Si tratta di una discoteca moderna e ricca di attrazioni, dove vengono spesso organizzate feste e serate a tema che richiamano giovani e meno giovani non solo da Appletown ma da tutta la regione. La discoteca è un luogo dove nascono amicizie e anche amori. La sua modernità richiama anche i personaggi molto conosciuti, che vengono a tenere i loro concerti in questa struttura all’ultima moda.

Cosa può succedere di divertente in discoteca?

Data le enorme quantità di persone che frequentano questo luogo, capitano spesso le più divertenti e disparate situazioni: liti, corteggiamenti andati bene o male, amicizie, che spesso e volentieri sfociano in situazioni esilaranti e che fanno ridere. Richard e jane frequentano spesso questo luogo, ma in genere, mai insieme, poiché è il logo angolo di libertà e divertimento dalla quotidianità famigliare. Jane viene spesso con le sue amiche, mentre Richard insieme all’amico John. La discoteca è frequentata molto spesso da Arthur, perennemente alla ricerca dell’anima gemella, purtroppo senza successo.

Come vedere altre barzellette?

Partecipa anche tu alle feste e alle serate in discoteca e assisti a tante situazioni divertenti che fanno ridere tra i frequentatori di questo luogo. Entrando più volte in discoteca potrai vedere tante altre barzellette divertenti, sempre nuove ed esilaranti.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in discoteca, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.