0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere in cucina

Vuoi visitare la cucina dei Codds?

Dove ci troviamo?

Questa è la cucina della casa dei Codds. In questo ambiente si verificano spesso situazioni buffe e divertenti e a volte imbarazzanti. I Codds trascorrono gran parte della loro vita in questo ambiente dove invitano spesso parenti e amici per stare in compagna, parlare, confidarsi e anche ridere un po’, cosa che fa sempre bene alla salute.

Cosa può succedere di divertente in cucina?

La cucina è un ambiente dove tutta la famiglia si riunisce ogni giorno per pranzare o cenare insieme e per confrontarsi sugli eventi e le situazioni successe durante la giornata. Spesso capita che da questi confronti ne scaturiscano equivoci e divertenti battibecchi tra i membri della famiglia. In questo ambiente ci si incontra spesso con parenti e amici per chiacchierare, giocare insieme, confrontarsi e vivere insieme altre situazioni di gruppo come ad esempio guardare una partita di calcio insieme. Spesso in queste riunioni c’è un’atmosfera goliardica che può sfociare in situazioni tutte da ridere.

Come vedere altre barzellette?

Entrando più volte in cucina potrai assistere a situazioni sempre nuove e divertenti. Torna spesso a trovare i Codds e i loro amici in questo ambiente e vivi con loro momenti sempre nuovi e che fanno ridere.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in cucina della tua casa, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.