0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere in cameretta del bambino

Vuoi visitare la cameretta di Josh?

Dove ci troviamo?

Questa è la cameretta del piccolo Josh, il figlio di Jane e Richard. Qui il bambino trascorre la maggior parte del suo tempo, giocando con tutti i giocatoli che gli hanno regalato Richard e Jane e architettando le sue marachelle. Questa stanza è sempre in disordine, sebbene Jane rimproveri spesso e volentieri il bambino per spingerlo ad essere più ordinato. In questa stanza Josh gioca spesso con il cuginetto Sheldon, che adora tutti i giocattoli che possiede Josh.

Cosa può succedere di divertente in cameretta del bambino?

Questa cameretta è il luogo dove il piccolo passa la maggior parte del suo tempo. Somiglia tantissimo ad un piccolo parco giochi, pieno di attrazioni e divertimento. Per i genitori è una stanza pericolosa perché spesso e volentieri inciampano sui giochi che Josh lascia sparpagliati sul pavimento. In questa stanza c’è una piccola televisione con la quale Josh guarda i suoi cartoni animati preferiti divertendosi e ridendo a crepapelle.

Come vedere altre barzellette?

Entrando più volte in cameretta di Josh potrai assistere a situazioni sempre nuove e divertenti. Torna spesso a trovare i Codds e i loro amici in questo ambiente e vivi con loro momenti sempre nuovi e che fanno ridere.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in cameretta del bambino della tua casa, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.