0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere in camera da letto

Vuoi visitare la camera da letto dei Codds?

Dove ci troviamo?

Questa è la camera da letto dei Codds. Si trova al piano superiore della casa. Qui ogni sera Richard e Jane si confrontano tra loro prima di andare a dormire. In questa stanza c’è una piccola TV con cui Richard ama guardare le partite di calcio e qualche bel film divertente insieme a Jane, che in realtà preferisce trascorrere il tempo prima di dormire sul proprio smartphone navigando tra siti internet e social. Questo non piace a Richard e spesso si verificano divertenti discussioni tra marito e moglie. Spia i Codds in camera da letto e ridi con le barzellette divertenti sulle situazioni che accadono in questo ambiente.

Cosa può succedere di divertente in camera da letto?

La camera da letto è un ambiente in cui possono succedere tante situazioni divertenti e imbarazzanti. Otre ad essere il luogo dove la sera vanno a dormire Richard e Jane è spesso utilizzata anche per altre attività. Ad esempio Jane ama molto giocare con il figlioletto Josh sul lettone e anche invitare spesso le sue amiche per pigiama party e chiacchiere in compagnia, nelle quali si spettegola allegramente sugli eventi e le persone del quartiere. Se vuoi divertirti anche tu con loro, guarda le barzellette divertenti delle situazioni accadute in questo ambiente.

Come vedere altre barzellette?

Entrando più volte in camera da letto potrai assistere a situazioni sempre nuove e divertenti. Torna spesso a trovare i Codds e i loro amici in questo ambiente e vivi con loro momenti sempre nuovi e che fanno ridere.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate in camera da letto della tua casa, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.