0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere dal parrucchiere

Vuoi visitare il salone del parrucchiere di Appletown?

Dove ci troviamo?

Ci troviamo nel negozio del parrucchiere di Appletown, un luogo all’ultima moda, dove è possibile curare i propri capelli seguiti da bravissimi professionisti del settore. Nel negozio è possibile usufruire sia di una sezione per donne sia una per gli uomini. In entrambe, si seguono tagli alla moda e tutte quelle attività legate alla cura dei capelli.

Cosa può succedere di divertente dal parrucchiere?

Il parrucchiere è il classico luogo dove è possibile fare chiacchiere e gossip su tutti gli abitanti del quartiere. Essendo frequentato da tantissima gente, è facile poter ascoltare racconti divertenti su questa o quella persona. Richard e Jane sono clienti abituali di questo negozio. In particolare Jane si reca spesso qui per curare i suoi lunghi capelli e fare quattro chiacchiere con l’amica parrucchiera. Richard, invece, viene meno spesso ed è sempre alla ricerca di un rimedio per prevenire e curare la caduta dei capelli, chiedendo consiglio all’amico barbiere, che gli risponde sempre con batture divertenti e frecciatine che fanno ridere.

Come vedere altre barzellette?

Quando avrai bisogno di curare i tuoi capelli, puoi recarti anche tu presso questo negozio e ogni volta potrai divertirti con barzellette divertenti e spiritose sugli eventi accaduti in questo luogo.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate dal parrucchiere, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.