1 commento

  1. Alberto

    Io avrei buttato di sotto dall’aereoplano il mio amico.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

libro per ragazzi per imparare l'inglese divertente e facile

Barzellette divertenti per ridere al parco o in strada

Vuoi visitare le strade e i vicoli di Appletown?

Dove ci troviamo?

Ci troviamo all’aperto, dove il via vai di persone genera incontri e situazioni spesso divertenti e imbarazzanti. Nei luoghi più affollati della città si incontrano i personaggi più strani e strampalati e che generano barzellette e scenette che fanno ridere. Tra i luoghi più frequentati della città troviamo il parco, il laghetto, dove d’estate vengono allestite piscine e spiaggette dove poter prendere il sole.

Cosa può succedere di divertente al parco o in strada?

Essendo luoghi affollati da persone molto diverse tra di loro, sono tantissimi gli eventi divertenti che possono verificarsi. Spesso si verificano litigi e battibecchi che raccolgono sempre capannelli di curiosi di vedere come la lite va a finire. In strada si possono fare incontri divertenti e particolari, che possono portare a nascere le amicizie e anche amori.

Come vedere altre barzellette?

Passeggia con i Codds per le strade e i luoghi intrattenimento della città e guarda le barzellette divertenti degli eventi accaduti in questi luoghi.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate al parco o in strada, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.