0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barzellette divertenti per ridere a scuola

Vuoi visitare la scuola di Appletown?

Dove ci troviamo?

Ci troviamo nell’istituto di formazione più importante di Appletown, l’Universita, dove i giovani della città costruiscono il loro futuro. Si tratta di un luogo multietnico, frequentato da tantissime persone, non solo di Appletown ma di tutta la regione. Grazie ai collegamenti di mezzi pubblici che favoriscono anche persone che abitano lontana dalla città, di poter raggiungere l’Università con facilità. L’Università è un luogo di incontro e di discussione sia nei locali dell’edificio sia nell’ampio parco, dove gli studenti si riuniscono per momenti di relax o gruppi di studio.

Cosa può succedere di divertente a scuola?

Essendo un luogo di incontro di tantissima gente, si incrociano nei viali e nei corridoi dell’istituto tanti caratteri e personalità differenti. Questo fa in modo che, pur essendo un luogo istituzionale e serioso, vede spesso accadere al suo interno situazioni divertenti e strampalate. Alle volte si verificano anche litigi e battibecchi tra gli studenti, sia per questioni di studio che più frivole e leggere, tipo corteggiamenti e amicizieche non vanno a buon fine.

Come vedere altre barzellette?

Girando anche tu tra i corridoi e i viali dell’Università, potrai imbatterti in tante situazioni esilaranti che ti faranno ridere e divertire. Entrando più volte nelle aule dell’istituto potrai vedere altre barzellette divertenti sugli accadimenti avvenuti in questo luogo di incontro e studio.

Commenta con noi.

Commenta insieme a noi le situazioni buffe che troverai nelle varie barzellette divertenti facendoci sapere se tu ti saresti comportato in modo differente e raccontaci altre situazioni simili che ti sono capitate a scuola o Università, condividendo le tue esperienze con noi per poterne ridere insieme.