Arthur ragazzo con le ascelle bagnate di sudore personaggio che fa ridere animato the codds

Arthur

Carattere e abitudini 

Età e lavoro

Arthur ha 20 anni, ha provato ad iscriversi all’Università sostenendo l’esame di ammissione ma non avendolo superato è deciso a riprovare l’anno successivo.

Carattere e hobbies

Arthur è un ragazzo timido ed emotivo e questo lo porta ad essere sempre in perenne agitazione ed avere un serio problema di sudorazione che gli causa grossi problemi di autostima.
Questo problema gli crea enorme imbarazzo e prova a mitigarlo, ma senza successo, con l’utilizzo di vari deodoranti.
Non lo aiuta nemmeno la scelta dell’abbigliamento da usare, visto che indossa spesso magliette che evidenziano in modo evidente questo suo problema.
Nonostante la sua timidezza cerca sempre di essere gentile e romantico con le donne corteggiandole come un uomo di altri tempi, riempiendole di attenzioni e regali e trattandole e coccolandole come gioielli.
Purtroppo però il suo problema e la sua timidezza non gli consentono mai di stringere un legame affettivo stabile e quindi è perennemente single.
E’ segretamente innamorato di Jane e non perde occasione per cercare di attirarne l’attenzione.
Ama leggere libri romantici per trarre ispirazione per le sue tecniche di corteggiamento e per immedesimarsi nei personaggi dei libri sognando avventure romantiche di cui lui è il protagonista.

Famiglia e amici di Arthur

Arthur non ha amici, è solito frequentare bar e discoteche da solo nella speranza di poter stabilire un contatto sociale e stringere delle amicizie, ma l’unico con cui riesce ad avere un dialogo è il barman che lo conosce ormai da tanto tempo e quando lo vede inizia sempre una conversazione con lui per farlo sentire meno solo.
Essendo single cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione delle ragazze ma essendo un ragazzo timido e anche impacciato spesso si esibisce in dichiarazioni strampalate ed imbarazzanti e soprattutto molto plateali e in pubblico, che hanno come unico risultato quello di far scappare la ragazza di turno.
Il suo amore segreto è Jane e ogni volta che la incontra prova ad attirare la sua attenzione con parole e gesti secondo lui romantici, ma che mettono in imbarazzo Jane che prova sempre ad evitarlo quando lo vede arrivare.

Sport e dieta

Arthur non è uno sportivo praticante, in alcuni periodi dell’anno cerca di mettersi in forma con brevi camminate sperando che un migliore aspetto fisico possa aiutarlo ad essere più considerato dalle donne ma non è solito praticare questa attività con costanza.
Prova a seguire diverse diete sperando di risolvere con l’alimentazione il suo problema di sudorazione ma si scoraggia ben presto quando si rende conto che il suo problema non migliora in nessun modo.