Altri personaggi divertenti

Amici e conoscenti dei Codds

Di seguito vi presentiamo amici e conoscenti dei membri della famiglia Codds, protagonisti insieme a loro delle barzellette divertenti di questo sito. Potrete conoscere particolari del loro carattere e le loro attività preferite dalle schede sottostanti e potrete incontrarli durante il vostro viaggio ad Appletown.

Insegnante

66 anni. Insegna nell’Università frequentata da Tara, Ginger e la ragazza secchiona. È la tipica insegnante di altri tempi, severa e pretende tanto dai suoi allievi, per questo le sta molto simpatica e apprezza tantissimo la ragazza secchiona che premia sempre con voti molto alti.

Dottore

60 anni. È il medico di famiglia di Richard e Jane. Non ha grande simpatia per Richard che essendo molto pauroso gli fa perdere sempre tantissimo tempo coi suoi dubbi e la sua paura per gli aghi, il che rende ogni puntura o vaccino un’impresa assai lunga e snervante. Anche con la madre di Richard, Edith, cade spesso in battibecchi causati dal fatto che la donna è ipocondriaca e lo assilla continuamente con i dubbi di avere sempre tutte le malattie del mondo.

Ragazza bella

22 anni. È una bellissima ragazza molto ammirata dagli abitanti di Appletown. Di professione fa la baby sitter e in particolare si occupa di un bambino che frequenta lo stesso asilo di Josh. La sua bellezza non è passata inosservata a Richard e John che cercano sempre di attaccare bottone con lei con ogni stratagemma possibile, ma senza risultati dato che lei non si ricorda mai di loro.

Ragazzo scostumato

19 anni. È l’incubo del quartiere. Ragazzo arrogante e maleducato, fa di tutto per rendersi antipatico a tutto il vicinato. Quando porta a passeggio il cane non raccoglie mai gli escrementi e questo fa imbestialire Jane che più volte lo ha rimproverato ma senza ottenere nessun risultato. Al ragazzo non importa nulla dei rimproveri.

Poliziotto

34 anni. È il poliziotto incaricato di vigilare sul quartiere dove vivono i Codds. Jane lo apprezza tanto perchè oltre ad essere sempre gentile e disponibile quando lo chiama per qualsiasi tipo di problema, è anche un bell’uomo e a Jane fa piacere poter scambiare qualche parola con lui.

Poliziotta

27 anni. È collega del poliziotto che vigila sul quartiere dei Codds ma di solito è incaricata di vigilare su altre zone della città. Lavora da poco tempo in Polizia ed è molto ligia al dovere, non sopporta quando qualcuno non rispetta le regole. Di tanto in tanto incontra Richard che cerca sempre di attaccare discorso con lei.

Barbiere

45 anni. È il barbiere dove Richard e John vanno a tagliarsi i capelli. Svolge con passione il suo mestiere ed essere sulla sedia a rotelle non gli ha impedito di portare avanti la sua professione che è anche la sua passione. È molto bravo nel suo lavoro anche se un pò lento. E’ amante dei tatuaggi di cui parla spesso con i suoi clienti.

Cameriere/Barman

19 anni. È un ragazzo molto giovane che vuole mettere da parte un pò di soldi per il futuro, per questo lavora tantissimo facendo il cameriere di giorno e il barman di notte. È un tipo molto simpatico e dinamico che parla spesso con i suoi clienti intrattenendoli e rallegrando le loro serate. Richard e Jane vanno spesso nei locali dove il ragazzo lavora.

Ginger – Amica di Jane

23 anni. È una cara amica coetanea di Jane con cui condivide le stesse passioni e gli stessi interessi. Ragazza molto estroversa e dinamica, dice sempre quello che pensa e questo ogni tanto le causa qualche problema nei rapporti con le altre persone. È compagna di Università di Tara.

Maestra della scuola materna

27 anni. È la maestra della scuola materna frequentata da Josh e Sheldon. È la vittima preferita degli scherzi e delle marachelle di Josh, motivo per il quale non lo sopporta ritenendolo un bambino troppo viziato e dispettoso e non perde occasione per riferire questo a Richard e Jane durante i colloqui mensili con i genitori.

Life coach

42 anni. Si guadagna da vivere facendo corsi motivazionali con argomenti tipo: “Come guadagnare senza far nulla”. È una persona molto furba e scaltra che sa adescare le persone con questi titoli altisonanti anche se poi i suoi corsi si rivelano davvero poveri di contenuti. Sono corsi comunque molto costosi che gli fanno guadagnare tanti soldi.

Amica della bella ragazza

21 anni. È amica della ragazza che abita vicino ai Codds. Escono spesso insieme per andare a fare shopping o una passeggiata e capita che incontrino Richard e John che cercano di attaccare discorso con entrambe. Ma anche lei, come la sua amica, non è interessata a nessuno dei due e cerca di evitarli quando possibile.

Maestro Yoga

37 anni. È il maestro di Yoga del corso che frequentano Jane e Tara. Lo yoga è la sua passione e il suo stile di vita. Non ama la tecnologia e uno dei suoi corsi più seguiti è proprio quello di yoga anti-tecnologia che insegna a vivere la vita nella sua essenza più naturale eliminando tutto ciò che è tecnologia e progresso.

Venditore ambulante

39 anni. Vende occhiali e vestiti sulla spiaggia che sono soliti frequentare Richard e Jane. È molto socievole e spigliato e spesso riesce a convincere i suoi interlocutori a comprare qualcosa. Ogni volta che vede Jane da sola si avvicina a lei perchè sapendo la sua passione per lo shopping è sicuro di riuscire sempre a venderle qualcosa.

La secchiona

23 anni. Le piace essere sempre la migliore e avere sempre voti altissimi per farsi compiacere dalla sua insegnante. È una ragazza molto intelligente e studia tantissimo, ma non disdegna di uscire con gli amici per andare in discoteca. Quando le capita di non essere preparata non esita ad usare qualche trucchetto tipo copiare, incolpando per questo la sua amica.